Antonio Baldacci

OLYMPUS DIGITAL CAMERAUn caro saluto a tutti gli appartenenti del mondo remiero italiano.

Negli anni passati ho ricoperto molteplici ruoli e posso dire di conoscere il canottaggio italiano a 360°. Mi appresto ora a ripercorrere la strada già intrapresa ad inizio di questo millennio candidandomi alla carica di Consigliere della Federazione Italiana Canottaggio.

Sono passati 16 anni dalla mia prima candidatura e sono di nuovo qui pronto con la stessa forza e convinzione. Il mio volere principale è quella di mettermi a disposizione di Società e Allenatori così da poter portare all’attenzione del Consiglio Federale tutte le proposte per far progredire l’attività del Canottaggio italiano.

Molte delle cose fatte nel periodo 2001 – 2007 sono il risultato delle vostre proposte grazie al contatto costante e diretto avvenuto sui campi di gara, grazie alle visite societarie e ai continui contatti e segnalazioni.

Con il Candidato Presidente Giovanni Miccoli oltre a legarci un’Amicizia di lunga data, condivido gli obiettivi e il programma per la conduzione della Federazione in modo trasparente e che guardi all’intero panorama remiero nazionale.

Grazie per l’attenzione che mi avete prestato.

Antonio Baldacci